Categorie
Indoor News

Portabici a parete e portatili

Dopo aver visto come proteggere al meglio le nostre bici da strada, mountain bike oppure le bici da passeggio e messe al sicuro dentro le nostre case o garage o all’esterno nei periodi di pause sia lunghe che brevi, vi vogliamo mostrare anche come risparmiare spazio sia fuori che dentro grazie ai porta bici.

Ne esistono diversi in commercio e di svariati prezzi, alcuni anche molto economici e con un ottima resa, ovviamente dipende dalle varie esigenze e da quello che si sta cercando. Vi vogliamo parlare dei portabici a parete che, come suggerisce già la parola stessa, sono attrezzi, spesso dei ganci, che si fissano alla parete del vostro garage, ma potrebbe essere della vostra camera, soggiorno o balcone, basta avere una parete dove poterli fissare. Questa soluzione a parete permette di risparmiare molto spazio dando la possibilità di sistemare più bici su un’unica parete in modo da riuscire a mantenere il vostro garage in ordine a lungo, potendo così organizzare al meglio lo spazio e, se sistemate all’interno della vostra casa, donare anche un tocco di originalità sfruttando così per bene lo spazio abitabile.

I migliori portabici online

Per voi abbiamo selezionato i migliori quattro portabici a muro che si trovato in commercio ed un po’ per tutti i gusti in modo da poter avvicinarci il più possibile alle vostre esigenze e a quello che state cercando:

Infine vogliamo consigliarvi anche un porta bici portatile che non va fissato al muro, ma si presenta come una struttura ad L dove ci si monta sù la bici in posizione verticale davvero in modo semplice e veloce senza dover faticare per sollevare la bici.

Questa soluzione di portabici portatile è comodissima visto che la si può spostare dove si vuole, in garage, in camera o persino sul balcone, anche se si consiglia, in questo caso, di stare attenti nel caso di forte vento. In più lo si può facilmente portare in viaggio perché una volta chiuso occupa pochissimo spazio ed è molto leggero, solo 3,25 kg. Si adatta a qualsiasi tipo di bicicletta e misura, il modello presentato supporta anche bici muniti di parafanghi e/o portapacchi, è un po’ più costoso di altri, ma ne vale davvero la pena.