Categorie
News outdoor

Protezione antisudore per biciclette

Continuiamo col proporvi i migliori prodotti di protezione per gli attrezzi durante l’allenamento in casa, parlandovi di Sweatband, fascia antisudore per cyclette, bici da strada o Mtb usate con i rulli per biciclette, che abbiamo già visto, tra Rollers, Wheel on e Direct Drive, durante appunto l’attività indoor.

Dopo avervi parlato dei tappetini per attrezzi da palestra che aiutano a proteggere pavimento da graffi e sporco, a proteggerci dagli urti esercitati sulle articolazioni e sulla bici, come possiamo proteggere proprio quest’ultima dal sudore che inevitabilmente andiamo a produrre durante le attività sportive leggere o elevate che siano?

Appunto con questa protezione antisudore per bici da montare sul telaio, esattamente sopra il tubo orizzontale tra il manubrio ed il reggisella, che eviterà che il sudore vi cada su e che possa corrodere così la bici e/o provocarne la ruggine. Sono comodissimi da montare e smontare, leggeri, portatili, adattabili ad ogni tipo di bici, lavabili alcuni solo a mano ed altri persino in lavatrice, ripiegabili e facili da riporre ovunque si voglia e, molti di quelli che si trovano in commercio, sono muniti di un sacchetto trasparente touch anteriore dove posizionare comodamente il proprio cellulare.

Abbiamo selezionato quattro migliori protezioni per telaio in base all’ottimo rapporto qualità prezzo sperando di esaudire i desideri dei meno e dei più esigenti: