Categorie
outdoor

Luci per bicicletta

Oggi più che mai la scelta di una vita ecosostenibile è un must che ogni singolo individuo dovrebbe mettere in pratica nel proprio quotidiano per una terra ed una vita più sane, e l’uso della bici, anziché di auto, moto e motorini, è già un grandissimo passo verso la giusta strada.

Oltre la scelta green, che è importantissima, dobbiamo soprattutto pensare a metterci in regola sulla strada per essere visibili ed avere visibilità davanti a noi durante la pedalata notturna, e non, per non causare problemi a noi stessi e a terzi.

Per essere ben visibili sulla strada la cosa basilare è quella di attrezzare la nostra bici da passeggio, da strada, da mountain bike di luci ben visibili sia sul lato anteriore, che ci fa luce sul nostro percorso, che sul lato posteriore che ci aiuta ad essere individuati da chi percorre la strada dietro di noi, altre bici, moto o auto che siano.

In commercio ci sono molte luci per bici di ogni genere che sono molto versatili, come ad esempio anche per monopattini o per la pesca o per il campeggio, io ho scelto per voi le quattro migliori luci per anteriore e posteriore per bici da strada, passeggio e mtb vendute insieme.

Le migliori luci per bici

Facilissimi da montare e smontare! Sono ricaricabili tramite cavo usb, impermeabili in caso di pioggia e hanno un’ottima tenuta sul manubrio durante il movimento e l’attività sportiva ed un’ottima durata della carica della batteria. Spero di aver scelto per voi quello che stavate cercando.