Categorie
outdoor

I Migliori cestini per Bici

Oggi vorrei proporvi cinque cestini per biciclette diversi molto tra loro, perché, come in tutte le cose, c’è chi cerca la praticità, chi lo style, chi ha poche pretese ma anche chi, al contrario, è molto esigente.

Nell’aria si sente già la primavera che sta arrivando, gli alberi sono in fiore, i profumi, i colori, tutto ci avvolge!

E cosa c’è di più bello nel poter uscire in sella della nostra bici in un giorno splendente di sole per una passeggiata o anche solo per sbrigare i nostri doveri quotidiani, spostarci per lavoro, studio e altro?

Chi già si muove tutti i giorni in bici sa quanto sia comodo e importante avere un mezzo munito di un cesto e/o un portapacchi che ci agevoli tra i vari spostamenti.

Quindi oggi, dopo una attenta ricerca, vorrei proporvi cinque cestini per biciclette diversi tra loro, perché come in tutte le cose c’è chi cerca la praticità, chi lo style, chi cerca cose senza troppe pretese, ma c’è anche chi, al contrario, è molto esigente.

Con questi cinque cestini che ho scelto per voi ho cercato di accontentare un po’ tutti gusti per così dire, c’è il cestino con la massima praticità con aggancio e sgancio facile, quello con uno stile un po’ rètro, un bellissimo cestino in vimini con fascette in pelle, e il cestino per quelli un po’ più esigenti, costruito con materiale impermeabile e rafforzato per trasportare la spesa ma al bisogno può trasportare anche il nostro amato cagnolino.

Spero che tra le mie proposte troverete il cestino per bicicletta fatto per voi come io ho trovato il mio!